2014

Indiscrezione, Denis: l’Atalanta non pensa alla cessione

Pubblicato

su

La Lazio insiste ma l’Atalanta…

CALCIOMERCATO DENIS NAPOLI – Edy Reja è ufficialmente tornato alla Lazio soltanto da qualche giorno eppure ha già fatto capire quali sono le sue volontà a livello di mercato, per rilanciare una squadra che in questo campionato sta deludendo.

DIFESA E ATTACCO – Un nome per la difesa e uno per l’attacco. Per quanto riguarda il reparto difensivo Reja ha chiesto Cannavaro del Napoli, mentre come attaccante la volontà del tecnico sarebbe quella di poter avere a disposizione Denis dell’Atalanta. Entrambi sono garanzie per Reja, dal momento che ha potuto…testarli direttamente a Napoli.

DENIS – L’affare più suggestivo è quello legato a Denis: secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com in questo momento non è iniziata la trattativa perché l’Atalanta non ha alcuna intenzione di privarsi dell’attaccante nel mercato di gennaio, con la salvezza ancora tutta da conquistare. L’unica variabile può essere legata proprio a Reja: se Denis dovesse ricevere una chiamata dal tecnico della Lazio, il quadro potrebbe cambiare e il Tanque potrebbe chiedere una cessione per misurarsi in una squadra di livello superiore e con l’obiettivo Europa League.  

Exit mobile version