2013

Indiscrezione: calciomercato Milan, Kakà ha firmato?

Pubblicato

su

INDISCREZIONE CALCIOMERCATO REAL MADRID KAKA’ MILAN – E’ da giorni che il Milan tratta per il ritorno in rossonero di Ricardo Kakà: l’attaccante brasiliano del Real Madrid, dopo essere stato ceduto nel 2009, potebbe fare ritorno a Milano prestissimo.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calcio News 24 che giungono direttamente da Madrid, Kakà infatti avrebbe già firmato il contratto che dovrebbe legarlo, da qui ai prossimi mesi, al Milan. I rossoneri sarebbero riusciti a prendere il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro circa (molto probabile un pagamento in più “tranche” e/o suddiviso in vari bonus legati alle prestazioni del calciatore) ed il brasiliano sarebbe pronto a tornare “a casa” nei prossimi giorni.

Proprio in giornata Kakà aveva dato la propria disponibilità ad una sostanziale riduzione dell’ingaggio dopo che il Milan era riuscito ad accordarsi con il Real Madrid.

Aggiornamento 19 e 34: Kakà, che come vi avevamo rivelato aveva già firmato un contratto con il Milan ed aveva dato la sua piena disponibilità al ritorno, è stato per il momento bloccato dal settore fiscale del Real Madrid, che non ha accettato l’ipotesi di prestito per 30 mesi.

Exit mobile version