2014

Indiscrezione – Cagliari, ancora nessuna decisione su Lopez: i retroscena

Pubblicato

su

Clima teso in casa Cagliari dopo la sconfitta subita ieri contro il Livorno. I rossoblu ora si trovano a cinque punti terzultimo posto occupato dal Catania che sta vivendo un ottimo momento sotto il punto di vista dei risultati. Nell’immediato post-gara la nostra redazione aveva raggiunto telefonicamente il direttore sportivo Nicola Salerno che ci aveva manifestato la piena fiducia in Lopez. Ricordiamo che il tecnico uruguagio ha un ottimo rapporto con il gruppo, fattore che in questi casi può risultare decisivo. Ma non solo, parte dello staff dirigenziale è convinto che il Cagliari stia attraversando solo un periodo sfortunato e che ci siano le condizioni per uscirne fin da subito, con Lopez in panchina.

LA RABBIA DI CELLINO – Il presidente Massimo Cellino non ha digerito il k.o tra le mura amiche e sappiamo come il numero uno dei sardi non sia un personaggio che va molto per le lunghe. Arriva la chiamata al direttore Salerno nella quale scomunica Lopez in favore di Pulga. Dopo un’attenta analisi i collaboratori del Presidente avevano deciso di continuare sulla strada intrapresa e l’hanno fatto presente a Cellino. Anche i giocatori, come riportato da Sky pochi minuti fa, stanno lavorando per convincere il Presidente a tornare sui suoi passi.

NOTTE DI RIFLESSIONE – Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non è stata ancora presa una decisione definitiva. Seguiranno altre ore di consultazione anche se la posizione di Lopez si fa sempre più critica.

Exit mobile version