2013

Indiscrezione, Amelia: duello Torino-Bologna

Pubblicato

su

Il portiere vuole garanzie che Allegri non può dare e allora…

Nella rivoluzione del Milan di gennaio saranno tanti i movimenti di mercato: si parla della cessione di Stephan El Shaarawy ma anche Marco Amelia potrebbe andarsene.

TORINO E BOLOGNA – Secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com sarebbero due, in particolare, le società interessate al portiere del Milan: Torino e Bologna. Nella squadra di Ventura i dubbi sul portiere titolare Padelli sono tanti, così come il Bologna è alla ricerca di una vera certezza tra i pali visto che Curci non convince Pioli. Ecco allora che, per entrambe le società, l’ipotesi Amelia è qualcosa di più di una semplice idea: il portiere vorrebbe garanzie dal Milan, che però Allegri non può dare (la concorrenza di Gabriel è forte, l’estremo difensore classe 1992 ha sempre più consensi).

SMENTITE – Dall’entourage di Amelia arrivano smentite, si precisa che il giocatore resterà a Milano almeno fino a giugno e poi sarà presa una decisione. In realtà la situazione sembra leggermente diversa: Amelia ha voglia di rimettersi in gioco e se Torino e Bologna dovessero fare passi concreti potrebbe davvero chiedere di cambiare maglia.  

Exit mobile version