Juventus News
Inchiesta Juventus, spunta l’intercettazione tra Elkann e Agnelli: «Si sono allargati, ma se ti crolla il mercato…»
Continua l’inchiesta Juventus e ogni giorno escono sempre ulteriori novità per quanto riguarda le plusvalenze e le intercettazioni
Continua l’inchiesta Juventus e ogni giorno escono sempre ulteriori novità per quanto riguarda le plusvalenze e le intercettazioni. Stavolta è il Corriere della Sera a mettere nero su bianco una telefonata di settembre 2021 fatta tra Elkann e Agnelli.
Tema plusvalenze e spese sul mercato il succo della chiacchierata. «noi abbiamo sempre preso dei rischi e il consiglio è sempre stato informato che siano stati presi. E si sono sempre trovati dei correttivi strada facendo» avrebbe aperto Agnelli. La replica di Elkann «Sì, però come ricordi, tu avevi detto che alla fine c’è stato, da parte della direzione sportiva, (…) si sono allargati. Ci sono tutta un serie di operazioni che loro hanno fatto». Agnelli riprende il concetto espresso dal cugino: «(…) Esatto, facendo eccessivo ricorso allo strumento delle plusvalenze: se ti crolla il mercato, ti crolla il mercato! Questo è un dato di fatto».