2017

Inaki Williams sulla Juventus: «Non so nulla, voglio rimanere»

Published

on

Inaki Williams – Juventus: le ultimissime notizie di calciomercato. Il club bianconero muove i primi passi per il talento dell’Athletic Bilbao

Inaki Williams – Juventus: «Non so nulla, voglio rimanere» – 10 marzo

Inaki Williams, talento dell’Athletic Bilbao, fa il punto della situazione sul suo futuro parlando al “Mundo Deportivo” anche del possibile passaggio alla Juventus: «Tutti dicono che me ne andrò ma la gente parla a vanvera mettendomi in bocca parole che non ho mai detto. Io non so nulla dell’interesse della Juventus, dovreste parlarne con il mio agente: tutto questo rappresenta una sorpresa per me. Ho sempre combattuto per stare all’Athletic e non ho alcuna intenzione di cambiare aria. Il club ha fatto un grande sforzo per il mio rinnovo e io sono felice».

Inaki Williams – Juventus: niente sconti – 9 febbraio, ore 7.00

Arrivano conferme sull’interesse della Juventus per Williams, attaccante dell’Athletic Bilbao. Il giocatore è uno dei giovani su cui i bianconeri vogliono iniziare un nuovo ciclo (vedi Caldara o Orsolini) e quindi le trattative con il club basco potrebbero diventare molto serrate a breve. C’è un problema però: l’Athletic Bilbao è una bottega cara e sembra che non voglia fare sconti per Inaki Williams. Il giovane costa cinquanta milioni di euro – vale a dire il prezzo della clausola di rescissione – e i baschi non vogliono scendere sotto quella cifra. Non sarà facile per Paratici.

Inaki Williams – Juventus: le ultime

Inaki WilliamsJuventus: le ultimissime notizie di calciomercato. Il talento basco classe 1994 di proprietà dell’Athletic Bilbao è da tempo nei radar bianconeri. La Juventus segue da tempo l’evoluzione dell’attaccante che piace anche a Borussia Dortmund e Liverpool. Secondo le ultimissime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la Juventus avrebbe tutte le intenzioni di ingaggiare il duttile giocatore abile a giocare sulla fascia ma anche da prima punta, ruolo quest’ultimo che sta ricoprendo nell’ultimo periodo. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, starebbe lavorando sottotraccia per ingaggiare il giocatore. Inaki è uno dei talenti dell’Athletic e gioca in prima squadra dal 2014. Il calciatore ha da poco firmato un rinnovo del contratto fino al 2021 con una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e il Bilbao, come è noto, è da sempre bottega cara che non fa sconti. I bianconeri lavorano per abbassare il prezzo: Inaki Williams è un obiettivo della Juventus!

Exit mobile version