2018

Immobile senza limiti: «Voglio superare Klose»

Published

on

Le parole di Ciro Immobile al termine di Lazio-Steaua Bucarest, match vinto dai biancocelesti per 5-1 con tripletta dello stesso attaccante napoletano

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e protagonista assoluto della vittoria in Europa League con lo Steaua Bucarest grazie ad una tripletta, ha parlato così della partita ai microfoni di Sky Sport: «Volevamo ribaltare il risultato dell’andata e ci siamo riusciti. La squadra ha dimostrato carattere. Abbiamo lavorato molto per raggiungere l’Europa League ed uscire ai sedicesimi sarebbe stato un peccato. Dopo possiamo arrivare? Speriamo di andare avanti, è una competizione che ci appassiona, così come la Coppa Italia». 

L’attaccante biancoceleste continua: «Nelle ultime partite avevo fatto un po’ fatica, anche perché nel complesso non eravamo stati brillanti. I miei compagni non riuscivano a servirmi nel modo giusto e io non mi smarcavo nel modo migliore. Ora è tornato il meccanismo di prima, sia con Luis Alberto che con Anderson. Se ho Klose nel mirino? Vediamo. Le statistiche sono belle perché, insieme ai ricordi, è ciò che resta quando smetti. Dedico la tripletta a mia mamma».

Exit mobile version