2016
Immobile: «Liechtenstein? Vittoria importante»
Ciro Immobile, attaccante dell’Italia, ha parlato dopo la vittoria della Nazionale di Ventura in casa del Liechtenstein. Le sue parole
L’Italia ha battuto con il punteggio di 0-4, a Vaduz, il Liechtenstein. In gol Belotti (doppietta), Immobile e Candreva. L’attaccante della Lazio ha parlato al termine della sfida commentando il successo degli azzurri del ct Ventura nel match di qualificazione per il Mondiale del 2018: «Siamo riusciti a farne quattro ma potevamo farne altrettanti nel secondo tempo. Ci prendiamo questo 40 e ripartiamo da qui per la rincorsa al Mondiale. Forse siamo stati poco cattivi davanti alla porta».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue l’attaccante azzurro: «La vittoria per 0 a 4 in trasferta è importante perché non dovevamo sottovalutare l’avversario e la partita e l’Italia, come dicono, lo fa spesso. Belotti? Ci siamo conosciuti a Torino giocando insieme per 6 mesi e abbiamo una bella intesa in campo e fuori. Cerchiamo di fare del nostro meglio perché il treno della Nazionale non può essere perso. La maglia dell’Italia è importante e non voglio lasciarla sfuggire perché al Mondiale voglio esserci».