2018
Lazio, Immobile: «Sto bene qui e sono fiducioso per il mercato»
Immobile ha confermato ai tifosi che lo hanno accolto all’aeroporto che rimarrà alla Lazio e si è detto fiducioso sul mercato che farà il club
Ciro Immobile non ha nessuna intenzione di lasciare la Lazio. A confermarlo è stato lui stesso di ritorno da Formentera dove ha trascorso le vacanze con la famiglia. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante è stato accolto a Fiumicino dai cori e dall’affetto dei tifosi. «Resta a vita, tu qua sei il re», gli ha chiesto un passante. Immobile sorridendo lo ha prima ringraziato e poi ha confermato: «Certo che resto alla Lazio, sto bene qua, dove volete che vada». Il centravanti biancoleste ha poi rilasciato un commento sulle trattative a cui starebbe lavorando il ds della Lazio Igli Tare: «Sono fiducioso del mercato che farà la società».
Gli ultimi rumors affermano che il club capitolino è vicino al’acquisto di Gelson Martins, che potrebbe arrivare a parametro zero avendo rescisso il contratto con lo Sporting Lisbona, ma soprattutto sta lavorando ad un clamoroso colpo di mercato: Aaron Ramsey dell’Arsenal.