Immobile: «Il Belgio è forte, ma noi abbiamo reagito bene alle difficoltà» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Immobile: «Il Belgio è forte, ma noi abbiamo reagito bene alle difficoltà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

immobile belgio

Le parole di Ciro Immobile in conferenza stampa, sulla prossima sfida con il Belgio e sulla risposta della Nazionale alle difficoltà

Ciro Immobile ha parlato in conferenza stampa, parlando del Belgio e dell’ultima partita contro l’Austria.

AUSTRIA – «Abbiamo giocato in modo diverso, è stata una partita dura ma l’importante è che abbiamo reagito alla grande alle difficoltà».

CONDIZIONE – «Mai come questa volta sento la fiducia di tutti, mi sento davvero bene. Abbiamo fatto una buonissima prova con l’Austria, forse non la migliore ma abbiamo portato a casa il risultato».

BELGIO – «Hanno un giocatore forte come Lukaku, quindi i nostri difensori avranno un bel da fare per fermarlo. Ovviamente Hazard e de Bruyne sono due giocatori importantissimi per loro, ma anche senza rimangono una squadra temibile».

RECORD-GOL – «Sinceramente non mi interessano troppo, io voglio vincere. E se per farlo non dovessi più segnare, andrebbe bene. Baratterei anche i due gol già segnati per quest’obiettivo, davvero. Contro l’Austria ci ho provato e ho avuto anche un pò di sfortuna. Ma la squadra c’è e abbiamo vinto con la forza del gruppo».

SFIDA CON LUKAKU – «Non titolate sfida tra me e Lukaku. L’ultima volta ci ha fatto due gol con l’Inter… Chi è più forte tra di noi? Lascio decidere voi. Oppure chiediamo a Inzaghi…».

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading