2016

Immobile: «Impedire il record di Buffon? L’importante è vincere»

Published

on

Ciro Immobile, attaccante del Torino, vuole vincere il Derby con la Juventus e magari rovinare i sogni di gloria di Buffon

La partita più attesa dai tifosi del Torino è alle porte. I granata, infatti, affronteranno domani alle 15 la Juventus, appena uscita dalla Champions League. Il match sarà molto importante per Gianluigi Buffon che, se non dovesse prendere goal per i primi 3 minuti, entrerebbe nella storia, strappando il recordo di striscia d’imbattibilità in Serie A all’ex rossonero Sebastiano Rossi. Ciro Immobile è intervenuto sulla questione: «Far goal in tre minuti? Per battere la Juve mi va bene anche al 90′ – ha detto l’attaccante intervistato da ‘La Stampa’ – Proveremo, però, a fermare il record di Buffon».

LE BELLE PAROLE SU BUFFON – Ciro Immobile ha poi proseguito: «Non ho mai vinto contro i bianconeri e credo sia arrivata l’ora, anche se tre minuti per fare un goal alla Juve sono pochi. Comunque se il Toro segnerà al novantesimo non credo che verrà dimenticato. E magari quel goal sarà ancora più pesante. Come uomo e come professionista se lo meriterebbe il record. Sia i sostenitori del Toro che quelli del Napoli mi chiedono di battere la Juve, non so come finirà ma vogliamo uscire tra gli applausi». L’attaccante del Torino e della nazionale è, dunque, pronto a mettere il bastone tra le ruote all’amico Buffon e magari accontentare i tifosi granati e quelli partenopei.

Exit mobile version