2015

Il Tempo: Lazio, è Hoedt il prescelto per la difesa

Pubblicato

su

In uscita Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Onazi e tanti altri

La Lazio ha scelto e ha deciso di puntare tutto su Wesly Hoedt. Il difensore mancino classe ’94 di proprietà dell’Az è da tempo sul taccuino del ds Tare ma, stando a quanto riferito da “Il Tempo” oggi in edicola i biancocelesti hanno scelto l’olandese come futuro partner di Stefan de Vrij al centro della difesa di Pioli.

LE ULTIME – Hoedt, in scadenza di contratto a giugno, non ha nessuna intenzione di rinnovare con l’Az Alkmaar, a giugno si libererà a parametro zero e se la Lazio non dovesse raggiungere l’intesa con gli olandesi a gennaio, il calciatore arriverà a Roma con 6 mesi di ritardo. L’Az chiede 1,5 milioni di euro, la Lazio ne offre meno della metà (700 mila euro). Le parti sono lontane e continueranno a trattare. Doria, il piano B, non è da escludere a priori. Difficile Terziev del Ludogorets, ancora viva la pista Stankovic.

IN USCITA – Cataldi resterà alla Lazio e diventerà la prima alternativa a Parolo e Lulic e non andrà via nemmeno Ledesma. In uscita ci sono invece Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Onazi, Konko, Ederson e Sculli. La Lazio proverà a piazzarli tutti a gennaio.

Exit mobile version