2014

Il Tempo: la Lazio alla ricerca della sua reale dimensione

Pubblicato

su

La ricerca della dimensione della Lazio continua ma c’è la certezza che Juve e Roma sono fuori dalla portata dei biancocelesti.

La sconfitta interna con la Juventus ha destato perplessità nell’ambiente Lazio ma ha riportato tutti con i piedi per terra. Lo 0-3 dell’Olimpico infatti fa riflettere e il messaggio lanciato da Klose a fine partita ha lanciato un chiaro monito: «il nostro obiettivo, almeno per il momento, è riuscire a tornare in Europa».

PASSO INDIETRO – La Lazio ora è alla ricerca della sua identità e secondo quanto riferito da “Il Tempo” oggi in edicola la certezza è una sola: per questa Lazio, Juve e Roma sono fuori dalla portata. Dopo cinque vittorie e un pareggio sono arrivate due sconfitte ad Empoli e con la Juventus, due ko che hanno riportato sulla terra i biancocelesti di Pioli. Ma il calo di rendimento è imputabile al calo di Biglia, Lulic e Parolo. I tre centrocampisti sono stati fondamentali nella lunga serie positiva ma nelle ultime due partite non si sono espressi al massimo e anche la difesa ha risentito del calo del centrocampo. I tifosi sperano che il bagno di umiltà sia servito, la zona Europea è ancora alla portata della Lazio.

Exit mobile version