2011

Il sorteggio degli ottavi di Champions: Napoli-Chelsea, Milan-Arsenal, Inter-Marsiglia

Published

on

La redazione di Calcio News 24 vi ha offerto in diretta testuale il sorteggio integrale degli ottavi di finale di Champions League.
Erano tre le squadre italiane interessate da questo sorteggio, ovvero Milan, Inter e Napoli: i nerazzurri dovrebbero avere un sorteggio sulla carta più morbido rispetto alle altre due formazioni, le quali dovevano evitare club del calibro di Real Madrid, Bayern Monaco (solo per i rossoneri), Barcellona (solo per gli azzurri), Arsenal e Chelsea.
Ricordiamo che erano presenti a Nyon i seguenti dirigenti: Riccardo Bigon e Marco Fassone per il Napoli, Luis Figo ed Ernesto Paolillo per l’Inter e Umberto Gandini per il Milan.

12.24 Si chiude qui il nostro servizio LIVE per gli ottavi di Champions League: l’appuntamento è alle 13 con il sorteggio dei sedicesimi di Europa League.

12.22 Di conseguenza, sarà  il Marsiglia di Didier Deschamps l’avversario dell’Inter in questi ottavi di finale.

12.21 Settima e penultima gara: lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti affronterà  il Benfica

12.20 Siamo alla sesta gara: il CSKA Mosca affronterà  il Real Madrid

12.19 La quinta sfida sorteggiata è quella tra Bayer Leverkusen e Barcellona

12.18 Siamo a metà : il quarto ottavo di finale metterà  di fronte Basilea e Bayern Monaco

12.17 Il terzo ottavo di finale sarà  tra il Milan di Massimiliano Allegri e l’Arsenal di Arsene Wenger

12.16 Il secondo ottavo di finale vedrà  di fronte il Napoli di Walter Mazzarri e il Chelsea.

12.15 I francesi se la vedranno con l’APOEL Nicosia

12.15 Si parte con l’estrazione delle palline: la prima squadra sorteggiata è il Lione

12.12 Ora Marchetti svela il meccanismo degli ottavi di finale: sia all’andata che al ritorno verranno giocate quattro gare di martedì e quattro di mercoledì.

12.11 Alcune dichiarazioni di Breitner: “Ogni tifoso del Bayern vorrebbe vedere la propria squadra nella finale, che si giocherà  nell’Allianz Arena.”

12.07 Entra in scena Paul Breitner e Giorgio Marchetti, i quali si occuperanno di estrarre le palline con i nomi dele sedici squadre interessate.

12.00 Entra in sala il segretario generale dell’UEFA, Gianni Infantino: gli auguri del dirigente nei confronti del Barcellona, fresco finalista de Mondiale per Club, e poi il via ad un filmato con gli highlights della fase a gironi

Exit mobile version