Il Siena adotta la "tessera del tifoso" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Il Siena adotta la “tessera del tifoso”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Siena è il primo club di Serie Ad ad aver adottato ufficialmente la “tessera del tifoso”.
Il club bianconero ha presentato nella giornata di oggi la tessera, denominata “Robur Senense”, alla presenza di Valentina Mezzaroma e del questore della città  toscana, Massimo Bontempi.
“Siamo molto fieri di poter presentare la nostra tessera del tifoso. Siamo in anticipo rispetto alle altre Società  e questo non può che essere motivo di orgoglio “? ha dichiarato Valentina Mezzaroma “? . Mi preme sottolineare che Robur Senense non vuole essere uno strumento di repressione ma semplicemente uno strumento di “prevenzione” per evitare che accadano eventi spiacevoli allo stadio. La Robur Senensesi pone l’obiettivo di fidelizzare il tifoso che entrerà  a far parte di una comunità  privilegiata di sostenitori trainati dall’amore smisurato per la propria squadra, tifoso che potrà  usufruire di tutta una serie di servizi e benefici, quali sconti, promozioni e convenzioni che stiamo definendo in questi giorni. Sono felice che Siena sia tra le prime società  ad averla introdotta, questo infatti è sinonimo di grande civiltà  e non possiamo che essere felici di ciò.”
A seguire, è intervenuto anche il questore: “Oggi è un momento importante sia per il calcio che per tutta Siena. Se c’è una città  nella quale poteva partire subito la tessera del tifoso quella non poteva che essere Siena. I fatti, che sono incontrovertibili, dimostrano il grande senso di civiltà  della città  e dei suoi tifosi. Sono particolarmente gratificato di aver preso parte a questo programma, frutto di una sinergia importante tra la Società  e le istituzioni, che ha permesso in tempi brevi, di realizzare un programma che non è un provvedimento di polizia, ma semplicemente un modo di introdurre strumenti di maggiore legalità  all’interno del mondo del calcio e dello sport. Ha una funzione preventiva per agevolare coloro che decideranno di aderire alla tessera del tifoso. Il fatto di aderire lo ritengo un gesto di assoluta civiltà , un titolo di merito per tutti, per la Società  e i suoi tifosi in primis.”

2009

Ufficiale: Barnetta rinnova con il Bayer Leverkusen

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Cagliari, niente Pisano a Udine

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere