2013

Il sexy-pronostico di Zaira: ecco come finisce Juventus – Udinese… (FOTO)

Published

on

Il posticipo del pomeriggio domenica tra bianconeri secondo Zaira: risultato finale…

SEXY PRONOSTICO MOMENTO PRONOSTICO ZAIRA BARBAGALLO – Quante volte vi è capitato di perdere soldi alla SNAI? Eppure quelle partite erano così facili, quel sistema così infallibile… Ma soprattutto, quante volte, tornando a casa, vi siete sentiti dire dalle vostre fidanzate: «Sì ok, però sei un pollo, questa giocata riuscivo a prenderla perfino io!». “Perfino io”? Maschietti d’Italia, è il momento di ribellarci! “Calcio News 24” vi propone in anteprima la rubrica che tutti voi aspettavate, ma nessuno aveva il coraggio di chiedere. Un gruppo di ragazze (e che ragazze!) ed i loro pronostici sulle partite della giornata… sexy-pronostici per dirla meglio, perchè va bene scommettere, ma bisogna sempre farlo con stile. Insomma noi, anzi le ragazze, vi lanciano la sfida: siamo sicuri che non troverete il sapore della sconfitta poi tanto amaro. Chissà come mai…

LA RAGAZZA – Seconda ragazza per questo turno di campionato: Zaira Barbagallo è il suo nome e si è cimentata nel pronostico di Juventus – Udinese

Zaira Barbagallo è nata a Siracusa l’8 dicembre 1984. Oltre ad aver lavorato nel cinema con Tinto Brass, è anche apparsa in tv per “Quelli che il Calcio”, “Le Iene”, “Transformat”, “Stranamore”, ha partecipato ad un reality su Sky e a diversi altri programmi e post televisivi per Mediaset. Ha anche giocato a calcio nell’Italia Fashion Team, nazionale di modelle e ragazze di spettacolo che disputa partite per beneficenza. 

LA PREDIZIONE – Ecco il pronostico di Zaira per Juventus – Udinese: 

 

 

 

 

online poll by Opinion Stage


L’INTERVISTA – Conosciamo meglio Zaira: 

Ciao Zaira, se la vista non mi inganna, vedo un 2 a 0 a favore della Juventus contro l’Udinese. Pronostico facile, ma nemmeno troppo: raccontaci un po’ cosa ti ha portata a questa predizione.

«Ciao! Il mio pronostico è dovuto soprattutto alla forza offensiva della Juventus: in squadra c’è, come lo chiamo io, “il trio delle meraviglie” Vidal – Llorente – Quagliarella (quest’ultimo che sostituisce degnamente Matri. In più, devo dire, che adesso l’Udinese ha cambiato portiere e non so quanto sia forte: sto ancora studiando l’avversario!»

Non lo hai scritto nel pronostico, te lo chiedo io, così alziamo il coefficiente di difficoltà: chi pensi segnerà? Devi dirci almeno un marcatore.

«Spero segni uno del mio trio, ma anche Pogba riserva spesso sorprese!»

Domanda scontata, nel senso che già mi aspetto la risposta, ma te lo chiedo lo stesso: per quale squadra tifi? So che tieni anche per il Pescara…

«Amo il calcio in generale, ma ho scelto la Juve in Serie A ed il Pescara in B»

Ci hanno detto che sei una grandissima fan di Quagliarella, confermaci se è vero. 

«Veramente sono una grandissima fan di tutti i giocatori della Juventus, ma se proprio devo sceglierne uno, allora sì, dico Quagliarella! »

Quagliarella a parte, hai qualche altro giocatore preferito?

«I miei preferiti della Juventus già te li ho detti, ma in generale potrei dirti Schiavi o Ragusa del Pescara. Anche il mio amico Gagliolo del Carpi è bravo!»

Mai uscita con un calciatore. Almeno tu, dai, facci qualche nome!

«Sì, sono uscita per un po’ con un calciatore, ma non dico niente: il suo nome resta top secret!»

Cosa stai facendo adesso di bello? Sappiamo che sei in Egitto. Scommetto 10 euro che li fa poco poco più che caldo che qui in Italia, vero?

«Sì, adesso sono all’estero e mi sembra di essere in paradiso: qui ci sono 25 gradi, si sta da Dio! Per essere una vacanza-lavoro, direi il top!»

Che programmi hai per il futuro? 

«Io non programmo mai il mio futuro, vivo alla giornata, perchè tanto le cose non vanno mai come le hai programmate. Comunque diciamo che spero di ottenere sempre ciò che voglio e mi auguro di essere sempre in salute!»

L’altra settimana un’altra ragazza ha indovinato un pronostico quasi impossibile. Visto che ci sei, sfida anche tu i lettori o invitali a seguire il tuo pronostico, però se poi non c’azzecchi, te la vedi tu con loro!

«Mi piacciono le sfide e spero di azzeccare il pronostico, in caso contrario… ritenterò e sarò più fortunata!»

Segui Zaira su Instagram!
Segui Zaira su Twitter! 

Si ringraziano Andrea Celentano ed Elia Scheffler per la gentile collaborazione

Exit mobile version