2013

Il sexy-pronostico di Victoria: ecco come finisce Napoli – Torino… (FOTO)

Pubblicato

su

Il pronostico di Victoria per l’anticipo domenicale tra azzurri e granata: ecco come finirà secondo lei…

LA RAGAZZA – Andiamo a farci un giro in Sudamerica, perchè la ragazza di oggi proviene proprio da lì: si chiama Victoria, ma potete chiamarla… “Pesciolina”

Victoria Viteri è nata il 30 novembre del 1990 in Ecuador, ma tutti la chiamano “Pesciolina”. Attualmente viva e Cormano, in provincia di Milano. Ha lavorato nella trasmissione “Chiambretti Night” nel gruppo delle “Femen” ed a Porto Cervo nella discoteca “Tabata”. Attualmente fa la ragazza immagine, l’hostess per fiere ed eventi ed è una delle vallette de “Il Campionato dei Campioni” in onda su “Odeon TV”.

LA PREDIZIONE – Ecco il pronostico di Victoria per Napoli – Torino, in scena domani all’ora di pranzo. 

 

L’INTERVISTA – Conosciamo meglio Victoria, anzi… “Pesciolina”

Ciao Wickys, o forse dovremmo dire “Pesciolina”. Come mai questo soprannome?

«Dunque, il mio vero nome è Victoria, ma “Pesciolina” mi piace ed ormai sono conosciuta così. Il soprannome deriva dal fatto che ero fidanzata con un dj italiano famoso, lascio alla vostra immaginazione capire chi è… Da lì sono rimasta “Pesciolina” o “Fishiolina”, “en espanol me llaman sirenita o pecesita”, fai tu!»

Il tuo pronostico è di 2 a 0 per il Napoli contro il Torino. Risultato possibile: per te gli azzurri non faranno più di due reti? Giochiamo l’under?

«Il Napoli affronterà una squadra assetata di vittoria, troverà di fronte un Torino determinato, ma se gioca come ha sempre fatto, secondo me ne uscirà con una vittoria netta: 2 a 0 appunto. Speriamo in un ritorno al gol di Higuain e speriamo che anche Callejon continui a segnare, come col Marsiglia!»

Marcatore fisso Higuain: adesso devi spiegarci perchè proprio lui…

«Perchè ogni volta che lo vedo giocare mi vengono i brividi, mi piace molto»

Ma “El Pipita” è il tuo tipo? Dicci la verità. Io con uno soprannominato “Pipita” non ci giocherei manco a tennis!

«El Pipita me gusta mucho!»

Facci un po’ una classifica dei tre calciatori più carini della Serie A secondo te. Sia mai qualcuno di questi legga l’intervista e, soprattutto, veda il pronostico…

«Mattia Destro, Gonzalo Higuain e Leonardo Bonucci. Dicessi Borriello sarei troppo banale!»

Mai stata fidanzata con un calciatore? Nemmeno uno della Casertana? Perchè quelli della Casertana non li vuole nessuno?

«Sì, sono stata fidanzata con un calciatore, ma non vi dico chi!»

Svelaci la tua squadra del cuore, ammesso tu ne abbia una.

«Da una settimana ho deciso finalmente di schierarmi per una squadra… il Napoli!»

Cosa fai di bello ultimamente dal punto di vista lavorativo? Raccontaci un po’, dai.

«Faccio la valletta per “Il Campionato dei Campioni” e la hostess per locali di Milano, Brianza e Como, poi la fotomodella e, ogni tanto, la segretaria»

Ti vediamo ogni tanto in tv sulla rete “Odeon”, non è che magari sogni di condurre un programma tutto tuo? Sai come funziona il fuorigioco? Se lo sai, hai passato l’esame!

«Un programma? Certo, la mia ambizione è quella, ma devo ancora studiare molto, comunque un varietà sarebbe perfetto per me perchè mi piace molto veder ridere la gente, poi sono anche un’ottima ballerina e stra-simpatica! Come avrai notato sono un po’ sexy, un po’ folle. Il fuorigioco? E’ quando l’attaccante al momento di ricevere palla si trova al di là dei difensori. Promossa?»

Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione

Exit mobile version