2013

Il sexy-pronostico di Martina: ecco come finisce Juventus – Napoli… (FOTO)

Pubblicato

su

Martina ci propone il suo pronostico per il big match della dodicesima giornata, che finirà…

SEXY PRONOSTICO MARTINA ARRIGONI – Quante volte vi è capitato di perdere soldi alla SNAI? Eppure quelle partite erano così facili, quel sistema così infallibile… Ma soprattutto, quante volte, tornando a casa, vi siete sentiti dire dalle vostre fidanzate: «Sì ok, però sei un pollo, questa giocata riuscivo a prenderla perfino io!». “Perfino io”? Maschietti d’Italia, è il momento di ribellarci! “Calcio News 24” vi propone in anteprima la rubrica che tutti voi aspettavate, ma nessuno aveva il coraggio di chiedere. Un gruppo di ragazze (e che ragazze!) ed i loro pronostici sulle partite della giornata… sexy-pronostici per dirla meglio, perchè va bene scommettere, ma bisogna sempre farlo con stile. Insomma noi, anzi le ragazze, vi lanciano la sfida: siamo sicuri che non troverete il sapore della sconfitta poi tanto amaro. Chissà come mai…

LA RAGAZZA – La ragazza di questa settimana è Martina Arrigoni e ha scelto un pronostico davvero molto difficile: quello di Juventus – Napoli, big match della dodicesima giornata.

Martina Arrigoni è nata e vive in un paese nella provincia di Lecco, nella vita lavora in un locale e fa la modella. Dopo essersi diplomata al liceo socio-pedagogico, ha partecipato nel 2012 alle pre-finali di Miss Italia, arrivando tre le prime 200 ragazze. Ha avuto diverse esperienze per servizi fotografici ed in video musicali, come “Get on the Floor” di Carolina Marquez feat. Pittbull & Dale Sounders. 

L’INTERVISTA – Conosciamo meglio Martina:

Ciao Martina, vediamo un bell’1 a 0 per la Juventus contro il Napoli. Hai scelto il pronostico più difficile dell’anno. Spiegaci come mai questo risultato.

«Beh, Juventus e Napoli più o meno si equivalgono, come dimostra la classifica, ma credo che alla fine per i bianconeri sarà decisivo il fattore campo»

Marcatore Tevez. Oltre alla sua indubbia bellezza fisica, cosa ti ha spinto a pronosticare il suo gol?

«Penso che sia uno degli elementi più decisivi in casa bianconera: ha buone possibilità di esaltarsi e segnare, anche se dall’altra parte c’è Higuain…»

Domanda da un milione di euro: Tevez è il calciatore più figo della Serie A o dici che c’è qualcun altro un po’ più carino?

«Tevez è un grande protagonista di questo campionato, ma io devo ammettere il mio debole per Llorente e Borriello: in assoluto i calciatori più belli!»

Usciresti mai con uno come Tevez? Anche se, che ne so, ti portasse a fare un giro per i peggiori quartieri di Buenos Aires? Lui li conosce tutti, tra l’altro.

«Beh, sinceramente quattro risate e una bella serata nei peggiori quartieri di Buenos Aires sono una proposta “alternativa” davvero molto divertente!»

Levaci questo dubbio: per quale squadra tieni?

«Sono juventina dalla nascita!»

Parlaci un po’ di quello che stai facendo attualmente.

«Per due sere a settimana lavoro in un locale, ma di giorno lavoro come modella: spero di fare di questa mia grande passione una professione!»

Progetti per il futuro invece?

«Sogno di realizzare tutti i miei sogni in ambito professionale e personale. Uno tra tutti? Diventare una modella, ma anche realizzarmi personalmente e comprare una casa tutta mia!»

Lancia la sfida, vai. Pensi di azzeccare il pronostico? Se ci riuscissi, cosa chiederesti come premio?

«Un premio che vorrei? Beh, ovvio… incontrare la Juventus!»

Segui Martina su Instagram!

Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione

Exit mobile version