Il sexy-pronostico di Kiara: ecco come finisce Milan - Fiorentina... (FOTO) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Il sexy-pronostico di Kiara: ecco come finisce Milan – Fiorentina… (FOTO)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kiara

Kiara ci mostra il suo pronostico per la partita di questa sera tra rossoneri e viola: eccolo!

SEXY PRONOSTICO CHIARA NATIE’ – Quante volte vi è capitato di perdere soldi alla SNAI? Eppure quelle partite erano così facili, quel sistema così infallibile… Ma soprattutto, quante volte, tornando a casa, vi siete sentiti dire dalle vostre fidanzate: «Sì ok, però sei un pollo, questa giocata riuscivo a prenderla perfino io!». “Perfino io”? Maschietti d’Italia, è il momento di ribellarci! “Calcio News 24” vi propone in anteprima la rubrica che tutti voi aspettavate, ma nessuno aveva il coraggio di chiedere. Un gruppo di ragazze (e che ragazze!) ed i loro pronostici sulle partite della giornata… sexy-pronostici per dirla meglio, perchè va bene scommettere, ma bisogna sempre farlo con stile. Insomma noi, anzi le ragazze, vi lanciano la sfida: siamo sicuri che non troverete il sapore della sconfitta poi tanto amaro. Chissà come mai…

LA RAGAZZA – La ragazza di questo week-end si chiama Chiara Giannatiempo, in arte Kiara Natiè: per lei il pronostico del big match di stasera Milan – Fiorentina

Chiara Giannatiempo (o Kiara Natiè, “Natiè” è l’abbreviazione del suo cognome) è nata a Milano il 3 marzo del 1992. Pur essendo italiana (per la precisione di origini napoletane), viene spesso scambiata per una modella di altra etnia. Attualmente, terminati gli studi, lavora come modella. 

 

online poll by Opinion Stage

 

L’INTERVISTA – Chiara si presenta: 

Ciao Chiara. Vediamo che hai pronosticato un bel pareggio “tondo tondo”, è proprio il caso di dirlo stavolta. Come mai? Credi il Milan riuscirà nella difficile impresa di non prenderle contro la Fiorentina?

«Sì, alla fine credo che sarà una partita molto equilibrata e prevedo un pareggio. Appunto, nello specifico, un 1 a 1»

Nel pronostico non l’hai scritto, ma ce lo puoi dire lo stesso: chi pensi segnerà? Certo, scrivere “Kakà” in quella parte del corpo, magari, non era il massimo, me ne rendo conto…

«Sì, esatto (ride, ndr)! Come dici tu sarebbe stato un po’ buffo scrivere “Kakà” su quella parte del corpo. Penso comunque che il brasiliano rimarrà piuttosto in ombra contro i difensori viola. Io ho un’idea anche sui due marcatori, ma quella preferirei non svelarla e fermarmi soltanto a pronosticare il pareggio per 1 a 1»

Puoi pubblicamente annunciarlo: per che squadra fai il tifo?

«Sono milanista dalla nascita!»

Domanda di rito: qual è il tuo calciatore “del cuore”? Tieni conto che Matri è occupato e Balotelli ormai è diventato un bravo ragazzo, non esce più di casa.

«Non è nelle mie intenzione avere troppo a che fare con dei calciatori… Ho due miti però: Zanetti e Cambiasso, due esempi per tutti secondo me»

Nello specifico, sei mai uscita con un calciatore? So che sono un po’ passati di moda, magari preferiresti un giocatore di basket o un giocatore di Scarabeo… Vero?

«Non mi è mai capitato di uscire con un calciatore e, sinceramente, non ci tengo nemmeno in particolar modo. Detto questo, nella vita tutto è possibile… Quando conosco il ragazzo tendo a non guardare che lavoro fa, ma quello che ha detro, la sua bellezza interiore»

Molto commovente. Parlaci un po’ di cosa stai facendo di bello ultimamente.

«Lavoro come hostess per fiere, ma mi capita saltuariamente di fare apparizioni in tv. Il mio obiettivo è quello di inserirmi nel mondo dello spettacolo, mi piacerebbe molto studiare recitazione»

Progetti per il futuro, invece? Sogni di sfondare nel mondo dei pronostici, giusto?

«Il mio sogno è avere un lavoro stabile, possibilmente che mi piaccia. Poi mi piacerebbe innamorarmi…»

Non dirlo così però… L’altra volta Victoria ha azzeccato, non sappiamo nemmeno noi in redazione come, un pronostico. Sappiamo che sei bella agguerrita: in caso di vincita che premio proporresti a questo punto? Diccelo tu, perchè noi siamo ancora in alto mare.

«Gurda, per scaramanzia vorrei parlare dell’eventuale premio solo dopo averlo azzeccato!»

Ok, te lo concediamo. Dì qualcosa ai lettori a questo punto: quelli di “Calcio News 24” sono notoriamente i migliori e sapranno apprezzarti di certo.

«Ciao a tutti, ragazzi, e ricordatevi che qualunque cosa accade nella vita, va affrontata sempre con il sorriso. A presto!»

Segui Chiara su Facebook!
Segui Chiara su Twitter!
Segui Chiara su Instagram!

Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione.

 

 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere