2013
Il sexy-pronostico di Kate Gomiero
Per Kate Gomiero, romana adottiva, la partita tra giallorossi e viola finirà così
SEXY PRONOSTICO MOMENTO PRONOSTICO KATE GOMIERO – Quante volte vi è capitato di perdere soldi alla SNAI? Eppure quelle partite erano così facili, quel sistema così infallibile… Ma soprattutto, quante volte, tornando a casa, vi siete sentiti dire dalle vostre fidanzate: «Sì ok, però sei un pollo, questa giocata riuscivo a prenderla perfino io!». “Perfino io”? Maschietti d’Italia, è il momento di ribellarci! “Calcio News 24” vi propone in anteprima la rubrica che tutti voi aspettavate, ma nessuno aveva il coraggio di chiedere. Un gruppo di ragazze (e che ragazze!) ed i loro pronostici sulle partite della giornata… sexy-pronostici per dirla meglio, perchè va bene scommettere, ma bisogna sempre farlo con stile. Insomma noi, anzi le ragazze, vi lanciano la sfida: siamo sicuri che non troverete il sapore della sconfitta poi tanto amaro. Chissà come mai…
LA RAGAZZA – Questa giornata è il turno di Kate Gomiero, professione modella e cantante. Il suo pronostico riguarda Roma – Fiorentina, big match del lunch-time di domenica.
Kate è nata ad Aosta il 7 marzo del 1988, anche è di origine veneta. Attualmente vive a Roma, dopo aver fatto base tra Torino e Milano. Dopo aver lavora come ragazza immagine per molti locali, ha intrapreso la carriera di fotomodella, prima di trasformare in lavoro la sua più grande passione: il canto. Dopo il buon successo e l’alto numero di visualizzazioni su Youtube del suo primo sincolo, “Happy”, prodotto da Hydramusic, la scorsa estate ha inciso il suo secondo singolo, “Wish you where”, prodotto da Astral Music. Oltre a questo, Kate studia grafica pubblicitaria (collabora con uno studio di architettura) e si diletta negli studi di ufologia. E’ un’animalista convinta.
L’INTERVISTA – Conosciamo meglio Kate Gomiero:
Ciao Kate. Allora, andiamo con ordine: hai pronosticato la vittoria della Roma per 2 a 1 contro la Fiorentina (pronostico per cuori forti). A questo punto, spiegaci anche come mai.
«Innanzitutto perché la Roma gioca in casa, conosce ottimamente il campo e viene da 4 pareggi consecutivi, per cui penso abbia necessità di dare tutta sè stessa per non allontanarsi dalla testa della classifica»
Non lo hai scritto nel pronostico, ma te lo chiedo io: dicci almeno il nome di un marcatore.
«Il primo che mi viene in mente… Gervinho!»
Sappiamo che tifi Real Madrid: sono curioso di sapere il perchè.
«Non tifo, sono simpatizzante! Il perchè? Beh mi sembra un’ottima squadra, no?»
Beh sì. In Italia invece, tifi Roma? Come mai?
«Anche qui: non tifo, simpatizzo! Beh, è la squadra della splendida città in cui abito!»
Nella Roma gioca anche Borriello, ma sono sicuro che tu non mi dirai il suo nome se ti chiedo con chi usciresti mai a cena. Giusto?
«Personalmente Marco non mi piace, ma nemmeno altri giocatori della Roma, piuttosto, invece, sarebbe molto gradita una cena con Cristiano Ronaldo!»
Fidanzati calciatori (famosi) nascosti da qualche parte? Mai avuti?
«Tu vuoi sapere troppo!»
Hai intrapreso anche la carriera di cantante: con chi duetteresti dei calciatori della Serie A (e non)? Chi vedi particolarmente portato? Ma soprattutto, cosa canteresti con lui?
«A ognuno il suo mestiere, piuttosto nel campo artistico duetterei volentieri con Fedez!»
Ultimamente, oltre che nel canto, sei impegnata anche in progetti sociali, robe serie mi dicono. Raccontaci un po’ cosa stai facendo in tutti questi ambiti, dai.
«Non posso svelare molto, ma sì, ci sono diverse cose che bollono in pentola, seguitemi così lo scoprirete!»
Invece, per il prossimo futuro, cosa hai mente?
«Continuerò a studiare, perchè c’è sempre da imparare ed è bellissimo il “sapere”, mentre lavorativamente parlando, come detto sopra, ci sono diverse cose in campo!»
Siamo quasi al giro di boa del campionato ed un paio di pronostici sono stai indovinati. Non c’è due senza tre: pensi di fare tris? Lancia la sfida, vai!
«Non voglio rubare il piacere alle ragazze che già ci azzeccano, per me è solo divertimento!»
Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione