2013
Il sexy-pronostico di Emanuela: ecco come finisce Juventus – Genoa… (FOTO)
Torna la nostra Emanuela Iaquinta: ecco il suo pronostico di Juventus – Genoa!
SEXY PRONOSTICO – Quante volte vi è capitato di perdere soldi alla SNAI? Eppure quelle partite erano così facili, quel sistema così infallibile… Ma soprattutto, quante volte, tornando a casa, vi siete sentiti dire dalle vostre fidanzate: «Sì ok, però sei un pollo, questa giocata riuscivo a prenderla perfino io!». “Perfino io”? Maschietti d’Italia, è il momento di ribellarci! “Calcio News 24” vi propone in anteprima la rubrica che tutti voi aspettavate, ma nessuno aveva il coraggio di chiedere. Un gruppo di ragazze (e che ragazze!) ed i loro pronostici sulle partite della giornata… sexy-pronostici per dirla meglio, perchè va bene scommettere, ma bisogna sempre farlo con stile. Insomma noi, anzi le ragazze, vi lanciano la sfida: siamo sicuri che non troverete il sapore della sconfitta poi tanto amaro. Chissà come mai…
LA RAGAZZA – Emanuela si è già presentata a noi un’altra volta, come potete vedere QUI. Fino a questo momento la ragazza è stata tra le più apprezzate, e non fatichiamo a comprendere il perchè.
Emanuela Iaquinta è nata sotto il segno del cancro, dopo aver studiato danza e jazz, partecipa al programma televisivo “I Raccomandati”. Partecipa quindi a vari programmi tv come “Uomini e Donne” e varie pubblicità sulle reti “RAI” e “Mediaset”. E’ valletta per il programma politici di Gianluigi Paragone “Alta Velocità” su “Rete55” e poi per i programmi “Replay Show” e “Gente Comune”. Appare su “RAI 2” nel programma “La Domenica Sportiva”, quindi dal settembre 2012 affianca Laura Freddi ed Alba Parietti nel programma “Vero TV”. E’ apparsa su diversi giornali e video musicali, come “Carta Viola” dei Club Dogo feat. Duke Montana e “Nave dei Giovani – Orchestra” di Ben DJ per MSC Crociere. E’ anche attrice per una piccola parte nel film “Come ti vorrei” di Giorgio Molteni. Attualmente è valletta nel programma di “Odeon TV” “Il campionato dei campioni”.
LA PREDIZIONE – Ecco il pronostico di Emanuela per Juventus – Genoa:
L’INTERVISTA – Chiediamo ad Emanuela il perchè di questo nuovo pronostico.
Emanuela, toh chi si rivede! Rieccoci qui. L’ultima volta, me lo ricordo, avevi pronosticato la vittoria del Milan contro il Napoli e sappiamo tutti come è finita. Stavolta ci riprovi con Juventus – Genoa: diciamo ai bianconeri che possono stare tranquilli?
«Ma certamente! La Juventus è una grande squadra e, a prescindere dalla sconfitta della settimana scorsa, rimane una delle più complete del campionato a parer mio, oltre ovviamente alla Roma e al Napoli»
Nell’altro pronostico, prevedesti anche un gol di Balotelli, a tuo dire infallibile, su rigore. Tevez dovrà grattarsi o questa volta “l’accendiamo”, come direbbe Gerry Scotti?
«L’accendiamo! Ma poi, sbaglio o Mario ha fatto gol contro il Napoli come preannunciato dal mio pronostico? Non mi provocate…»
Meglio di no. Sappiamo che mercoledì sei stata a vedere il Milan in Champions League contro il Barcellona: cosa ti ha colpito di più?
«Sì, sono stata a “San Siro” per Milan – Barcellona ed essendo legata affettivamente e lavorativamente anche alla Spagna non potevo mancare! Quello che mi ha colpito di più è stato l’errore madornale di Robinho davanti la porta del Barcellona… Inaccettabile!»
Ti capiamo. Novità lavorative sotto il sole?
«Tanti progetti in cantiere, ma… shhh! Per scaramanzia!»
Segui Emanuela su Facebook!
Segui Emanuela su Twitter!
Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione