2009

Il punto su Bastos e Cissokho fatto da Fabrizio Ferrari

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da Calciomercato.com, Fabrizio Ferrari ha fatto il punto su tre giocatori del calcio francese: si tratta di Michel Bastos, Aly Cissokho e Cedric Mongongu.
Il noto agente FIFA ha esordito parlando del centrocampista brasiliano del Lione: “Stiamo parlando di un giocatore di livello assoluto, con una quotazione sui 20 milioni di euro – ha detto Ferrari – . Ho ottimi rapporti con gli agenti francesi del ragazzo e non ho notizie di chiamate dall’Italia. Non la vedo un’operazione fattibile a gennaio e anche in estase sarebbe molto difficile per il costo del giocatore. Per quanto riguarda Mongongu, al momento non ho ricevuto alcuna chiamata dal Milan. In questa stagione sta giocando un po’ meno, per cui è possibile che il giocatore abbia una valutazione minore rispetto allo scorso anno. Inghilterra? Non lo so, ho il mandato solo per l’Italia. Su Cissokho non c’è da registrare nessun ritorno di fiamma, nè da parte del Milan, nè da parte della Juventus. Stiamo parlando di un’operazione da 20 milioni di euro, chi può sobbarcarsela a gennaio?”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.