2014

Il Milan su due talenti dell’Augsburg

Pubblicato

su

I rossoneri hanno puntato un centrocampista ed un terzino

Il Milan non si ferma mai. I rossoneri sono sempre al lavoro per cercare di puntellare la rosa con innesti di valore, e oggi, quando non si possono più spendere le cifre di una volta, diventa importante saper pescare giovani talenti di sicura prospettiva. Il Milan sta lavorando esattamente su questo aspetto. Come riporta ‘Calciomercato.com‘, la dirigenza meneghina vorrebbe pescare dalla Bundesliga, e precisamente dall’Augsburg, per cercare di regalare ad Inzaghi qualche innesto di qualità. 

IL CENTROCAMPISTA – I due nomi individuati dai rossoneri sono quelli di Dominik Kohr e Abdul Rahman BabaIl primo, Kohr, gioca come centrocampista difensivo, alla De Jong, per intenderci. Il giovane è classe 1994, come Rahman, ed è uno dei prospetti più interessanti del calcio tedesco. Attualmente Kohr è in prestito all’Augsburg dal Bayer Leverkusen, club a cui è legato sino a giugno 2016: il suo valore si attesta sui 2 milioni di euro.

IL TERZINO – Abdul Baba è un terzino sinistro che è arrivato in Germania due anni fa grazie al Greuther Furth. Durante la scorsa estate su di lui sono piombate anche Arsenal, Parma e City, ma l’Augsburg è stato il club più lesto di tutti e lo ha prelevato a 2,5 milioni di euro: adesso la sua valutazione è di circa il doppio. 

Exit mobile version