Il Messaggero: Lazio, all'Olimpico torna un vecchio amico, Zdenek Zeman - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Il Messaggero: Lazio, all’Olimpico torna un vecchio amico, Zdenek Zeman

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

zeman cagliari settembre 2014 ifa

Alla guida del Cagliari c’è Zdenek Zeman, che ai biancocelesti ha lasciato buonissimi ricordi

LAZIO CAGLIARI SERIE A – Il morale è altissimo, perché i passi falsi di Inter, Milan e Fiorentina possono rappresentare un segnale importante nella caccia al terzo posto, ma l’attenzione in casa Lazio è massima. Già, perché all’Olimpico torna Zdenek Zeman, un vecchio amico: ai biancocelesti il boemo ha lasciato buonissimi ricordi, ma stasera, con il suo Cagliari, proverà in ogni modo a vincere.

ATTENZIONE – Zeman, com’è noto, non ha mai mutato la sua filosofia di gioco, che l’ha portato, dopo un difficile avvio di stagione, a vincere – e che vittorie – due delle ultime tre trasferte: 1-4 a San Siro con l’Inter, 0-4 ad Empoli. In mezzo, il beffardo ko con il Verona, arrivato nei minuti finali di gara. Per questo motivo, Pioli ha studiato, come riferisce ‘Il Messaggero’, i sardi, in modo da ottenere quei tre punti fondamentali in chiave Champions League. Reparti stretti, difesa attenta e gioco in ripartenza: queste le chiavi per battere il Cagliari.

FORMAZIONE – Difesa biancoceleste in emergenza, però. Al posto di Radu, che ha alzato bandiera bianca, ci sarà Braafheid, con Cana e De Vrij al centro. Sulla destra spazio a Pereirinha, che rileva lo squalificato Cavanda. Parolo, Biglia e Lulic guideranno il centrocampo, mentre in attacco, ai lati di Klose agiranno Candreva e Mauri.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere