Il mental coach Roberto Civitarese dà vita al primo master italiano per calciatori: dove e quando - Calcio News 24
Connect with us

2012

Il mental coach Roberto Civitarese dà vita al primo master italiano per calciatori: dove e quando

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

civitarese

Partirà il prossimo febbraio un interessante master organizzato dal noto mental coach Roberto Civitarese, che nel suo lavoro è senza dubbio uno degli italiani più apprezzati del panorama sportivo e, in particolare, calcistico. Si tratta del primo master italiano per mental coach di calciatori e ci sarà tempo fino al 26 gennaio per iscriversi (inviando una mail con il proprio CV a master@robertocivitarese.it). Volete saperne di più? Ecco di seguito il comunicato a firma dello stesso Civitarese.

 

“Visto il crescente numero di richieste di giocatori che si rivolgono a me per essere assistiti e nell’impossibilità di soddisfare tutte le richieste ho deciso di organizzare a Milano e Roma in prestigiose location un esclusivo Master a numero chiuso rivolto a persone di talento dalla forte personalità che hanno l´ambizione di entrare da protagonisti nel mondo del calcio professionistico, per sostenere i calciatori di oggi e far crescere i campioni di domani.

Al termine del calcio mercato invernale 2013, parte il Primo Master di formazione per Mental Coach di Calciatori Professionisti. In un percorso di 4 mesi, ti accompagnerò in una nuova realtà professionale fatta di conoscenza ed opportunità legate al patinato Mondo del Calcio Italiano. Al termine del Master i migliori Coach potranno associarsi direttamente con me entrando così in contatto immediato con la realtà della professione. Al Master parteciperanno Testimonial importanti e protagonisti del mondo calcistico”.

2012

Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pessotto ifa
Continue Reading

2012

Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pjanic ifa
Continue Reading