2014

Il Mattino: Napoli, tutto su Perisic. In difesa occhio a Montoya e Arbeloa

Pubblicato

su

A centrocampo si punta su Mario Suarez dell’Atletico Madrid

CALCIOMERCATO NAPOLI MARIO SUAREZ PERISIC AYEW MONTOYA ARBELOA VAN RHIJN POCOGNOLI – Il Napoli dopo un inizio difficile ha rilanciato le sue ambizioni in campionato assestandosi al terzo posto dietro solo a Juventus e Roma. Gli azzurri potrebbero intervenire in maniera importante sul mercato a gennaio regalando così a Benitez nuovi rinforzi e puntare con decisione allo scudetto.

I NOMI PER SOSTITUIRE INSIGNE –Il Mattino” oggi in edicola fa i nomi presenti sul taccuino del ds Bigon. Il grande obiettivo per gennaio resta Perisic. Bisogna sostituire l’infortunato Insigne e il croato del Wolfsburg resta il sogno invernale. L’esterno croato ha aperto al Napoli dopo la sfida tra Italia e Croazia e il Napoli proverà ad affondare il colpo. L’alternativa resta Andrè Ayew del Marsiglia.

ESTERNI IN DIFESA E UN NUOVO CENTROCAMPISTA – A centrocampo torna di moda Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Simeone ha utilizzato poco il mediano in questo avvio e Benitez è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Sugli esterni difensivi invece occhio a Martin Montoya del Barcellona e ad Alvaro Arbeloa del Real Madrid. Entrambi poco utilizzati nei rispettivi club, potrebbero lasciare la Spagna per tentare una nuova avventura in Italia. In alternativa, la società azzurra continua a seguire van Rhijn dell’AjaxPocognoli del Wba.

Exit mobile version