2016

Il Leverkusen liquida l’Herta, terzo posto consolidato

Pubblicato

su

Match molto falloso deciso nel primo tempo

Terzo posto consolidato per la squadra di Schmidt che ora ha poco da chiedere al campionato, ancora tutto aperto per la lotta al quarto posto con Borussia Mönchengladbach e Hertha a pari punti che però non riesce più a vincere. Tutto deciso nei primi tre posti e, a due giornate dalla fine del torneo, Bayern Monaco sempre più vicino all’ennesimo titolo della sua storia.

LA PARTITA- Si decide tutto nella prima frazione, sono i padroni di casa ad imporre il proprio gioco e riescono a trovare due gol in soli sedici minuti grazie a Brandt prima e Bender poi. Cinque minuti più tardi sono gli ospiti a rispondere, il vete

rano Vedad Ibisevic accorcia le distanze con un gran colpo di testa su assist di Pekarik, nel secondo tempo la partita si innervosisce costringendo il direttore di gara a tirare fuori ben sei cartellini gialli, sette in totale contando quello di Langkamp nei primi quarantacinque minuti. Si conclude quindi sul 2 a 1 il match, grande prova di forza delle aspirine che riescono a gestire il risultato in una partita piuttosto equilibrata.

Exit mobile version