Genoa News

Il Genoa torna alla vittoria, Sturaro esulta: «Che liberazione!»

Published

on

Il Genoa torna alla vittoria, Sturaro esulta: «Che liberazione! L’espulsione ha cambiato i nostri piani, ma abbiamo lottato»

Il Genoa è finalmente tornato alla vittoria nella partita di ieri contro il Torino. Il centrocampista Stefano Sturaro ha espresso la sua gioia a fine gara ai microfoni di Genoa Channel. Ecco le sue parole.

SULLA VITTORIA CONTRO IL TORINO – «Finalmente abbiamo trovato compattezza. Il merito è di tutti, perché abbiamo fatto un grande lavoro. La nostra è una fase difensiva di squadra, che ci permette di tenere gli avversari il più possibile lontano dalla porta: magari con il Torino non è successo così, perché l’espulsione così presto ha scombussolato i nostri piano. Tuttavia, non abbiamo cambiato il nostro modo di giocare, e ciò vuol dire tanto. Siamo stati bravi a riadattarci e a cambiare piano partita. Abbiamo sofferto, ma è normale. Eravamo sul pezzo, abbiamo corso e combattuto: la soddisfazione è doppia!»

SUL PROSEGUIO DEL CAMPIONATO – «Speriamo che questa sia la scintilla giusta. Ci mancava da troppo tempo la sensazione della vittoria. Ci avevamo provato prima, ma oggi abbiamo avvertito una liberazione, una gioia incredibile».

SUI TIFOSI – «Sono stati fantastici. Riescono a trasmetterci tutto l’amore che hanno per qeusta squadra. Soprattutto negli ultimi dieci minuti: erano tutti impazziti! Ci hanno dato tanta energia, tanta carica».

Exit mobile version