2014

Il Corriere di Verona: l’Hellas non chiude a un eventuale ritorno di Romulo

Pubblicato

su

Romulo tornerà a disposizione di Allegri a marzo ma il ds Sogliano non esclude un ritorno a giugno del duttile centrocampista

Romulo Souza Orestes Caldeira, noto più semplicemente come Romulo, calciatore brasiliano naturalizzato italiano classe ’87, centrocampista o difensore della Juventus, in prestito dall’Hellas Verona, starà fermo 3 mesi e tornerà a disposizione di Max Allegri a marzo. Romulo si è fermato per la pubalgia ed è stato operato in Brasile per risolvere definitivamente i problemi che gli hanno impedito di allenarsi e di giocare con continuità in questo avvio.

IL RISCATTO – Stando a quanto riportato da “Il Corriere di Verona” fa il punto della situazione sul duttile calciatore bianconero. La Juve potrebbe non riscattare Romulo ma al Verona non dispiacerebbe riavere a disposizione l’ex Fiorentina, come ha fatto capire Sean Sogliano ieri in conferenza stampa, ma molto dipenderà dalle risposte in campo di Romulo, determinato a dimostrare tutto il suo valore e a restare ancora a Torino con la maglia della Juve.

Exit mobile version