2009

Il cordoglio dell’AC Milan per SuperPippo Inzaghi

Pubblicato

su

Il verdetto medico di oggi è duro, ma non potrà  essere l’ultima parola sulla Storia di Filippo Inzaghi. Questo no, questo mai. Forza Pippo!!! Sì che tornerai! Come sempre e come prima.

Non può essere finita e non sarà  finita. Pippo è nel nostro cuore e noi nel suo. Noi come Milanisti, noi come Sportivi, noi come Persone che vogliono bene allo Sport. Perchè è per lo sport ed èÃ? in nome dello sport che ama,Ã?  che Filippo Inzaghi ha ribaltato spesso e volentieri le leggi della natura.

Era così forte e così energico il ricordo di Milan-Real Madrid che la fugace apparizione di Milan-Palermo potrà  anche essere l’ultima rispetto ai prossimi mesi, ma non avrà  mai la forza di essere l’ultima della Storia. Una Storia, quella di Filippo Inzaghi, che merita rispetto.

Tutti i tifosi del Milan, nessuno escluso,Ã? in questo momento si stanno mettendo le mani fra i capelli e stanno sgranando gli occhi, ma sappiano che l’uomo di Anversa tornerà . L’uomo che trae energia e forza dai particolari più reconditi del suo sport, non la darà  vinta nemmeno ad un difensore forte come il crociato.

Inzaghi non si batte, Inzaghi non si cancella. Forza Pippo e Forza Milan! Il magone stretto di queste ore ci darà  forza per tutta la stagione. Proprio come ci hai insegnato tu: saremo alla Tua altezza, non temere. E, soprattutto, a presto Campione!

Fonte | AcMilan.com

Exit mobile version