Hanno Detto
Il Comune di Napoli: «La cosa più logica sarebbe che la Lega spostasse il derby domenica alle 15 o in contemporanea con Inter-Lazio»
Nino Simeone, presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici al Comune di Napoli, ha parlato della festa scudetto
Nino Simeone, presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici al Comune di Napoli, ha parlato della festa scudetto e della possibilità che si celebri già nella prossima giornata di campionato, in cui gli azzurri affronteranno la Salernitana.
PAROLE – «Apertura del Maradona per Inter-Lazio? Sarebbe un evento a tutti gli effetti e andrebbe coordinata l’attività di sicurezza pubblica con il Calcio Napoli e la Questura. Altrimenti tutto ricadrebbe sulle spalle della Questura e del Comune, considerando che poi il sabato si gioca già al ‘Maradona’ per Napoli-Salernitana. La cosa più logica sarebbe che la Lega spostasse il derby domenica alle 15 o in contemporanea con Inter-Lazio. Sono temi però che sono sul tavolo della discussione, la volontà di organizzare qualcosa non manca. Sarà un’esplosione di gioia da parte della città e bisogna far sì che sia una festa senza ripercussioni. Tra mercoledì e giovedì avremo novità importanti per il weekend del 29 e del 30 aprile».