2015

Il Carpi torna a vincere, passo falso del Bologna

Pubblicato

su

Pareggio interno contro il Latina per i felsinei

In Serie B a tenere banco è stata la 29^ giornata andata in scena oggi. Il Carpi, dopo i quattro pareggi consecutivi a reti bianche, è tornato a vincere contro l’Avellino per 2-0 allungando inoltre sul Bologna secondo. I felsinei, infatti, non sono andati oltre lo 0-0 in casa contro il Latina creando poco e perdendo l’occasione di staccare le inseguitrici.

BENE IL FROSINONE – Vince e si avvicina alla seconda posizione il Frosinone che batte per 2-1 il Perugia approfittando del 2-2 maturato tra Vicenza e Lanciano che ha visto i padroni di casa scivolare al quarto posto. Vittoria netta per lo Spezia che batte per 5-2 la Pro Vercelli che ha terminato la gara in nove uomini. Stessa sorte anche per la Ternana: grazie anche alle espulsioni di Fazio e Popescu, l’Entella s’impone per 1-0 con i neroverdi che nel finale hanno fallito anche un rigore con Vitale.

CROLLO CROTONE – Continua ad occupare il fondo della classifica il Crotone che perde contro il Pescara per 2-1. Vittora netta del Cittadella che batte per 3-0 il Varese mentre il Modena si è imposto per 1-0 sul campo del Brescia. Finisce a reti bianche, invece, Trapani – Livorno mentre Bari e Catania pareggiano 1-1 con i padroni di casa che hanno esultato soltanto al 90′ grazie a De Luca.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

Exit mobile version