2017

Iemmello e Antei, doppio colpo ufficiale del Benevento

Pubblicato

su

L’attaccante del Sassuolo ha scelto il Benevento. Iemmello riparte dal club campano: definito l’accordo tra le parti, arriva anche Antei – ore 18.30

Benevento scatenato nell’ultimo giorno di mercato. Doppia operazione di mercato conclusa e ufficializzata con il Sassuolo. Dalla società neroverde, infatti, arrivano ben due calciatori: si tratta dell’attaccante Pietro Iemmello e del difensore Luca Antei, cresciuto nel settore giovanile della Roma. Antei è stato ceduto a titolo di prestito con obbligo di riscatto al Benevento Calcio, così come Iemmello, attaccante classe 1992. Un doppio colpo per la società campana poco prima del gong finale.

Iemmello lascia il Sassuolo: c’è l’accordo con il Benevento – ore 11.50

Il Sassuolo ha scelto: Iemmello partirà! L’attaccante non ha ingranato con la maglia neroverde e lascerà la società di Squinzi. L’ex bomber del Foggia sta per firmare con il Benevento. Secondo “Sky Sport” nelle ultime ore è stato definito l’accordo tra le parti: il giocatore andrà al Benevento in prestito con obbligo di riscatto. Operazione definita, presto le firme. Nelle casse del Sassuolo andranno 6 milioni di euro. Le due società potrebbero parlare anche del difensore Antei. Intanto il Sassuolo dovrà decidere il futuro di Matri: il giocatore potrebbe andare al Parma.

Exit mobile version