2014

Idea Perotti e altro: la Juventus si muove

Published

on

Il calciomercato Juve tra rinnovi e possibili affari, molti nomi per i bianconeri

Stephan Lichtsteiner sta per firmare un nuovo contratto con la Juventus. I bianconeri sono immischiati in moltissime voci di calciomercato, ma pensano anche ai nuovi accordi per i giocatori in scadenza e così Lichtsteiner dopo un tira e molla può firmare fino al giugno del 2018. A proposito di esterni – scrive Tuttosport – chissà che la Juventus non si faccia ingolosire dall’addio di Martin Montoya al Barcellona: il giocatore andrà via a gennaio e la Juve ci pensa.

NOVITA’ – La novità per il calciomercato juventino è Diego Perotti del Genoa, l’esterno offensivo potrebbe entrare in una sorta di scambio con Kingsley Coman come contropartita tecnica. E’ solo un’idea al momento anche se Perotti piace; in avanti piace pure Simone Zaza del Sassuolo, il quale potrebbe arrivare solo se a gennaio andasse via Sebastian Giovinco, seguito da Fiorentina e Torino.

DIFESA – A proposito di Fiorentina, c’è sempre il pallino Stefan Savic per la difesa ma in questo caso si dovrebbe fare uno scambio con la Formica Atomica. Altrimenti c’è l’opzione Jeison Murillo del Granada, controllato però dall’Udinese, squadra con cui la Juventus è in ottimi rapporti come scrive La Gazzetta dello Sport. Mentre continuano pure i rumors su Toloi e Rugani c’è da registrare l’avvicinamento ulteriore all’esterno dell’Envigado Felipe Tello, considerato il nuovo Cuadrado.

Exit mobile version