2015

Icardi vota Inter: «La miglior scelta in carriera»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino: «Giusto lasciare il Barcellona»

«L’Inter è uno dei club più importanti d’Europa, mi ha fatto fare il salto di qualità a livello personale e sono felicissimo ora di essere qui». Maurito Icardi, intervenuto sul profilo Twitter dell’Inter per rispondere alle domande dei tifosi, si proietta sul futuro del club: «La società sta facendo grandi investimenti, sono arrivati due grandissimi giocatori che ci hanno già aiutato tanto. Hanno cambiato il nostro modo di giocare».

IMPATTO POSITIVO – Un impatto positivo, quello di Podolski e Shaqiri, proprio come Mancini: «La storia parla per lui, la società lo ha scelto per questo. Tutti vogliamo arrivare al terzo posto, vincere l’Europa League. Se lo hanno scelto è anche per il suo grande passato a Milano. I tifosi? Per noi sono importantissimi, mi hanno stupito contro la Sampdoria: in un match di Coppa Italia, per di più infrasettimanale, erano tantissimi».

IL MODULO – Da Mazzarri a Mancini: tanto è cambiato, modulo compreso: «Il 4-2-3-1? Mi trovo benissimo, quando ero piccolo era un sistema di gioco che mi piaceva. Ora è più difficile perché la Serie A è difficile, ma con i miei compagni mi trovo bene. Quando giocano Kovacic e Palacio per me è tutto più semplice. La concorrenza fa bene, sapere di giocare sempre può essere un’arma a doppio taglio. Barcellona? Giusto cambiare, le prime punte fanno fatica. Ricordate Ibra?».

Exit mobile version