2015
Icardi via dall’Inter? 5 possibili sostituti
Dybala, Tourè, Lavezzi, Babacar e Gignac potrebbero arrivare coi soldi di Maurito
Mauro Icardi sta segnando molto per l’Inter ma la tentazione di poterlo vendere a quaranta milioni di euro è fortissima. Il giocatore è una pedina fondamentale per lo scacchiere di Roberto Mancini ma dalla prossima stagione potrebbe vestire un’altra maglia visto che all’estero piace eccome, ad esempio al Manchester United. Via Icardi? Nessun problema, c’è Paulo Dybala del Palermo come riporta Tuttosport. Dybala è un sogno nerazzurro ma non è affatto l’unico.
4 ALTRI NOMI – Yaya Tourè non sarà una prima punta ma segna come un bomber, l’ivoriano del Manchester City potrebbe arrivare con più facilità qualora si registrasse un’entrata da 40 milioni per Icardi. Oltre a Tourè l’Inter segue tre attaccanti: Ezequiel Lavezzi del Paris Saint Germain, pupillo nerazzurro, ma anche Khouma el Babacar della Fiorentina e Andrè Pierre Gignac in scadenza col Marsiglia, come scrive La Gazzetta dello Sport.
ANCORA TRATTATIVE – Slegate invece dall’affare Icardi potrebbero esserci anche altre trattative per l’Inter, come scrive sempre la Rosea: un nome che intriga è Jonathan Calleri del Boca Juniors anche se si seguono più che altro degli esterni. Sime Vrsaljko del Sassuolo, Marcel Schmelzer del Borussia Dortmund e Matteo Darmian del Torino sono tre nomi che il club milanese ha messo sul proprio taccuino.