Spalletti sta con Icardi: «Condizionato dal rinnovo, bisogna chiudere» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Spalletti sta con Icardi: «Condizionato dal rinnovo, bisogna chiudere»

Published

on

spalletti icardi inter

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato delle difficoltà di Mauro Icardi, a secco da 7 gare consecutive (striscia record)

E arrivò anche la prima vera crisi per Mauro Icardi. L’attaccante e capitano dell’Inter non è mai stato per così tanto tempo senza esultare. Il centravanti non segna da 7 gare e a Parma, probabilmente, ha toccato il fondo. Tante occasioni sprecate, tanti controlli sbagliati, tante scelte errate e tanti movimenti a vuoto. Maurito non è al 100%, è in piena difficoltà e il suo allenatore, Luciano Spalletti, si è schierato dalla sua parte, e ha parlato dei problemi del centravanti argentino dopo la vittoria di Parma.

Così Luciano Spalletti sul momento di Mauro Icardi: «Le voci su Icardi disturba­no il gruppo? Io non gli ho crea­ to nessun problema… Le cose vanno chiarite, perché poi quando si lasciano a metà si la­sciano aperte alle interpreta­zioni – riporta La Gazzetta dello Sport – Qualche discorso di trop­po si è fatto, ora è tempo di par­lare di queste cose che ci siamo tirati dietro per mesi. Mauro è evidentemente condizionato da alcune situazioni nell’ultimo periodo, deve liberarsi dei di­scorsi che lo circondano. I di­rettori hanno accettato di par­lare del contratto, ora vadano e lo definiscano».

Inter News

Dumfries è lo specialista: il gol all’Empoli conferma la sua eccellenza sui calci d’angolo. Eppure l’anno scorso non era così…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dumfries
Continue Reading

Inter News

Inter, Lautaro Martinez guida la risposta al Napoli: il capitano nerazzurro è tornato a segnare, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading