Inter News

Inter, buone notizie da Icardi: lavoro in gruppo e partitella con Perisic

Pubblicato

su

Mauro Icardi si è allenato quest’oggi in gruppo. Il centravanti argentino ha giocato in partitella insieme a Ivan Perisic

Mauro Icardi ritrova il campo, almeno in allenamento, e ritrova i suoi compagni. Rientrati i nazionali, l’Inter prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima sfida contro la Lazio, una gara importantissima per le ambizioni europee di entrambe le squadre. Luciano Spalletti, che oggi non ha diretto l’allenamento perché presente alla laurea del figlio, potrebbe contare nuovamente sul centravanti argentino, tornato a lavorare in gruppo a 40 giorni di distanza dall’ultima volta. Dopo il parziale rientro, ieri Maurito è tornato a lavorare con la squadra.

Ieri i primi segnali distensivi da parte dei croati con Marcelo Brozovic che ha lasciato il suo like alla notizia del ritorno in gruppo del numero 9 interista. Oggi altri segnali distensivi: come riferito da Sky Sport, Mauro ha giocato la partitella odierna in squadra con Ivan Perisic e ha realizzato anche un paio di gol. L’attaccante lavora per guadagnarsi la convocazione. Un nuovo inizio per Maurito e l’Inter? I dissidi potrebbero essere emessi da parte fino al termine della stagione. Poi ognuno potrebbe andare per la sua strada: Perisic potrebbe andare in Premier, Brozo potrebbe restare e Mauro potrebbe fare le valigie.

Exit mobile version