Inter News

Icardi, fisioterapia o un consulto a Barcellona. Operazione da scongiurare: c’è la Coppa America

Published

on

Mauro Icardi verso l’operazione? Il centravanti dell’Inter ko pensa all’intervento ma rischierebbe di perdere la Coppa America

Mauro Icardi è ancora ko e potrebbe rimanere fermo per tutta la stagione. Il centravanti dell’Inter ha un problema al ginocchio e dopo aver stretto i denti e aver tirato la carretta ha scelto di fermarsi e di curarsi. Fisioterapia fino al 7 marzo, poi nuovi controlli. L’ora del giudizio si avvicina. La non convocazione in Nazionale però potrebbe prolungare di altre 2-3 settimane le terapie al ginocchio destro. Il giocatore si è presentato anche ieri mattina alla Pinetina per le cure e secondo Il Corriere dello Sport è orientato ad andare avanti per la stessa strada. Anche perché non ci sono all’orizzonte schiarite con il club e lo spogliatoio.

Il giocatore infatti non intende chiedere scusa perché non ritiene di essere nel torto e valuta anche l’intervento chirurgico. Mauro però vorrebbe scongiurare l’intervento perché a fine stagione c’è la Coppa America. Resta valida l’ipotesi di un consulto futuro a Barcellona per valutare le condizioni del ginocchio. L’operazione, che il club non ritiene necessaria (non potrebbe però opporsi), vorrebbe evitarla anche Maurito che punta a partecipare alla Coppa America. Situazione dunque in divenire. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Exit mobile version