2015

Icardi: «Mercato? Non mi interessano le voci, voglio vincere con l’Inter»

Pubblicato

su

Continua l’attaccante: «Lusingato dagli interessi di Chelsea e Liverpool ma sono già in un grande club»

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni del “Daily Record” toccando numerosi temi. Icardi ha parlato della prossima sfida con il Celtic, del mercato, degli obiettivi futuri e di molto altro ancora.

IL CELTIC – Così Icardi sulla sfida di giovedì in Scozia: «Non temo i tifosi del Celtic, l’atmosfera calda del Celtic Park. I fan del Celtic creano un’atmosfera intensa ma chi mi conosce sa che queste cose non mi preoccupano. se credono di poter mettere su un’atmosfera intimidatoria, si stupiranno. Giocheremo in Scozia nel giorno del mio compleanno e voglio farmi un regalo, ovvero tornare in Italia con una vittoria».

FUTURO – «Mercato? Non mi interessano i rumors sul mio futuro, quello che conta è vincere con l’Inter. Se fossero veri quelli su United, Chelsea e Liverpool sarei onorato, perché sono grandi club, ma io sono già in una grande squadra dove posso conquistare qualcosa di importante. Io il nuovo Messi? Un grande onore, ma non è un’etichetta che posso accettare, Leo è il più grande. Quando eravamo insieme a Barcellona eravamo buoni amici, spero di giocare con lui in Nazionale. Champions? Non sarà facile qualificarci ma non abbiamo perso le speranze».

Exit mobile version