2017

Icardi, la risposta ‘silenziosa’ alla Curva Nord – VIDEO

Pubblicato

su

La Curva Nord non le ha mandate a dire, attaccando Mauro Icardi. E’ prontamente arrivata la risposta ‘silenziosa’ di Maurito

«Non si fanno cori per Icardi. Così come per nessun altro giocatore. Non meritano niente. Quando segna, l’argentino o chiunque altro, segna l’Inter. Esultiamo per la maglia, non per questi mediocri uomini (ad essere generosi). Quando lo speaker annuncia la formazione, evitate di urlare il nome di quell’infame argentino». Così la Curva Nord nei giorni scorsi, prima della sfida con la Spal. Maurito, ‘l’infame argentino’, non ha gradito e ha risposto in maniera indiretta e ‘silenziosa’ alla Curva Nord dell’Inter.

Il centravanti argentino ha pubblicato sui suoi account social un video con lo speaker del Meazza a bordo campo pronto a urlare il nome di Mauro dopo il gol dell’1-0 contro la Spal. La replica silenziosa del numero 9 argentino è chiara: siete sicuri che nessuno grida il nome dell’infame argentino? Il video evidenzia chiaramente che l’intero stadio, o quasi, ha gridato il nome del centravanti subito dopo il gol alla Spal nonostante le indicazioni della Curva.

Exit mobile version