Inter News

Icardi dove sei? La società chiede la svolta da leader

Pubblicato

su

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, è in crisi. La società gli chiede una svolta da leader. Ed è polemica social con i tifosi

Nessuno stop sul rinnovo ma l’Inter vuole la svolta da Mauro Icardi. Sei partite senza gol per Maurito (record negativo nerazzurro) e Inter in crisi: due vittorie contro Napoli e Chievo, poi 2 punti tra Chievo, Sassuolo, Torino e Bologna. Troppo poco per una squadra come l’Inter, chiamata a dare una seria sterzata alla seconda parte della stagione iniziata nel peggiore dei modi. Spalletti è in bilico ma resta. Il tecnico dovrà trovare il modo di servire meglio Maurito e di rigenerarlo.

«La vicenda contratto non ha condizionato Mauro e non deve farlo con un giocatore come lui, perché nella sua carriera ne avrà tanti di rinnovi. È un aspetto gestito da sua moglie, lui deve stare tranquillo e concentrato. È protagonista di una grande squadra, con i suoi gol deve contribuire alla vittoria» ha detto Beppe Marotta ma è evidente che anche il rinnovo del contratto abbia influito sul calo di rendimento di Maurito che non segna su azione da ottobre. Mauro non si è risparmiato ma la società si aspetta qualcosa in più dal suo capitano e spera di ritrovare il vero Icardi già a Parma.

Exit mobile version