Calciomercato

Icardi, in arrivo l’offerta per il rinnovo: ecco il piano Marotta

Published

on

L’Inter prepara l’offerta per il rinnovo di Mauro Icardi. Pronto uno stipendio da 6,5 milioni più bonus: proposta in arrivo

Nei prossimi giorni l’Inter presenterà la proposta per il rinnovo di contratto a Mauro Icardi. Il club nerazzurro è pronto a offrire altri due anni di contratto, quindi rinnovo fino al 2023, con aumento dell’ingaggio. Mauro guadagna attualmente 4,5 milioni di euro più bonus legati al suo rendimento. Marotta è pronto a offrire uno stipendio base di 6,5 milioni di euro che crescerà di stagione in stagione più bonus legati ai risultati di squadra e non più al rendimento del singolo.

La società nerazzurra infatti intende inserire dei bonus legati al piazzamento della formazione interista e anche ai trofei conquistati. Mauro ha già un bonus del 10% legato alla partecipazione alla Champions League, sul passaggio del turno, e altri ancora ma ha anche un bonus di 200mila euro per ogni 10 gol segnati. La nuova proposta, che sarà recapitata a Wanda e al suo legale, eliminerebbe i bonus personali e favorirebbe quelli di squadra. Difficile però che la proposta venga accettata. Wanda vorrebbe un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione e non sarà facile trovare l’intesa. Il divorzio a fine stagione sembra essere la soluzione migliore per tutti.

Exit mobile version