2017
Icardi, infortunio in Nazionale. Parla il dottor Volpi: «Ecco come sta Mauro»
Come sta Mauro Icardi? Sampaoli ha lanciato l’allarme ma da casa Inter filtra ottimismo in vista del derby. Le ultimissime notizie
Dubbi sulle condizioni di Mauro Icardi ma nessun allarme o allarmismo in casa Inter. Il ct dell’Argentina ha spaventato i tifosi dell’Inter sulle condizioni del centravanti ma il dottor Volpi, medico sociale dell’Inter, intervenuto a “Premium Sport” ha tranquillizzato tutti: «Siamo in contatto con lo staff medico dell’Argentina e con lo stesso Mauro e siamo tranquillissimi, non siamo preoccupati. Mauro ha svolto tutti gli allenamenti con la sua Nazionale e non esistono allarmi. Ha superato completamente l’infortunio rimediato nel finale della scorsa stagione e probabilmente ora sta rifiatando perché stando molto fermi come è stato lui nel periodo estivo, va proseguita una fase di recupero».
Icardi, infortunio in Nazionale: l’Inter sapeva ma è ottimista – 6 ottobre
Nessun allarmismo in casa Inter per le condizioni di Maurito Icardi. Il centravanti nerazzurro non è sceso in campo stanotte nel match tra Argentina e Perù a causa di un problemino fisico. Sampaoli ha parlato di un problema fisico ma in casa Inter non c’è alcun allarmismo e non c’è preoccupazione in vista del derby in programma dopo la sosta.
Secondo “Tuttosport” all’Inter conoscono bene il problema ma non sono preoccupati. I nerazzurri affronteranno il Milan e Maurito sarà regolarmente in campo alla ripresa delle ostilità. Un leggero fastidio muscolare ha probabilmente impedito a Maurito di scendere in campo nel match contro il Perù ma non c’è alcun pericolo per il derby contro il Milan.