2018

Icardi pensa al derby: «Inter carica, grazie anche a Rafinha»

Pubblicato

su

L’Inter batte il Verona grazie a un super Mauro Icardi: l’argentino è carico per il derby e ringrazia indirettamente Rafinha

L’Inter si prepara al meglio per la partita di mercoledì contro il Milan. Prima del derby, i nerazzurri vincono tre a zero in casa contro il Verona e non rischiano praticamente mai. Due gol sono a firma Mauro Icardi, l’argentino si rifà della mancata convocazione di Jorge Sampaoli in nazionale e apre e chiude la partita del Meazza. Secondo l’ex doriano è la giornata perfetta, sia per i gol sia per la vittoria. Per l’Inter è arrivata la continuità in attacco e in difesa: otto gol a zero è il passivo delle ultime due sfide, a cui va unito un prezioso zero a zero col Napoli.

«Ci voleva una vittoria del genere. Non so se ci siamo sbloccati, ma siamo consapevoli che dobbiamo fare bene perché manca poco tempo e dobbiamo andare in Champions. Arriviamo al derby con la testa giusta. Non penso che sia un caso che l’Inter abbia cambiato marcia da quando gioca Rafinha. Ci dà tantissimo, ci aiuta in mezzo al campo, ha una grande tecnica e ha qualità. Penso che anche noi aiutiamo lui e la differenza si vede» è quanto ha dichiarato Mauro Icardi ai microfoni di Sky Sport alla fine della vittoria dell’Inter contro il Verona.

Exit mobile version