2018

Icardi risponde alle voci: Real Madrid? Ecco l’indizio social sul futuro di Maurito – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter ha mandato una risposta alle voci che lo vedrebbero in procinto di firmare per il Real Madrid. Ecco il post di Icardi

Il centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, è finito nel mirino del Real Madrid. Qualcuno quest’oggi ha parlato di un’ipotesi pazzesca per il mercato di gennaio: il centravanti argentino avrebbe addirittura già sostenuto le visite mediche con il club spagnolo. Come vi abbiamo riferito già in mattinata, l’Inter ha smentito la notizia in via ufficiosa e anche dall’entourage del centravanti filtrano smentite. “Sky Sport” questa sera ha confermato: Mauro non vuole lasciare l’Inter e l’Inter non vuole cedere il giocatore a gennaio. Anzi.

I nerazzurri stanno lavorando per rinnovare il contratto del giocatore, rivedendo la clausola rescissoria valida per 15 giorni a luglio e fissata a 110 milioni di euro. Le cose potrebbero eventualmente cambiare la prossima estate, con grandi club come Real Madrid, Psg, Arsenal e Bayern Monaco interessati al centravanti argentino. Intanto il giocatore ha voluto dare un segnale postando un post eloquente su Instagram. Il capitano nerazzurro ha postato una foto che lo ritrae a Firenze dove si intravede la fascia di capitano. L’argentino ha scritto a commento: «9 #MI9». Segnale positivo per l’Inter: Maurito vuole restare.

Exit mobile version