2014

Icardi: «I tifosi veri non fischiano»

Pubblicato

su

Mauro Icardi si racconta e carica i suoi

ICARDI INTER – Non è un momento facile per l’Inter che in Serie A va k.o. da due turni di fila nei quali ha subito ben sette gol. Adesso i nerazzurri devono rialzarsi e per farlo si affideranno a Mauro Icardi, il bomber argentino infatti è quello che sta meglio fisicamente in attacco e a lui spetta il compito di far paura al Napoli domenica. Lo stesso Icardi ha parlato della situazione attuale all’Inter, di seguito un estratto delle sue parole.

PARLA ICARDI – «Abbiamo analizzato le due sconfitte, adesso bisogna pensare a vincere e a dare continuità alle vittorie, il lavoro paga sempre. Osvaldo? Ci parliamo molto e ci troviamo bene come con Palacio. I veri tifosi non fischiano, domenica la gente ci sosterrà perché ci serve l’aiuto del Meazza. Mazzarri? Mi fa lavorare tanto sulla tecnica, il gol di sinistro col Sassuolo è nato così. Del rinnovo non so ancora nulla. Ma ho scelto l’Inter e all’Inter voglio restare. Qui c’è voglia di costruire, a Milano si sta da dio e il presidente Thohir ha le idee chiare. Wanda Nara? Ho fatto solo ciò che ho sentito, come a Marassi, sono uno che agisce d’istinto».

MI RACCONTO – Mauro Icardi ha parlato a La Gazzetta dello Sport e nel corso dell’intervista ha raccontato gran parte della sua carriera, sin da quando da piccolo è sbarcato in Spagna con il Vecindario per poi arrivare alle giovanili del Barcellona. In più c’è stato tempo anche per la polemica sull’uso dei social network dell’anno scorso e anche sulla futura paternità. Infine si è mostrato carico in vista di Inter – Napoli, ha detto che i nerazzurri sono uniti e hanno fame.

Exit mobile version