Inter News
Icardi rivuole la fascia. E sul rinnovo le idee sono contrastanti
Ancora problemi in casa Inter per il caso Icardi. Wanda vorrebbe la fascia e sul rinnovo al momento ci sono delle divergenze
Mauro Icardi continua ad essere un caso. L’Inter lo ha degradato, togliendogli la fascia, e lui ha disertato la gara di Vienna contro il Rapid. Il centravanti argentino ha saltato anche la sfida con la Sampdoria ufficialmente per un problema al ginocchio (un problema con il quale ha convissuto fino ad adesso) sostenendo durante la settimana delle sedute fisioterapiche. Il giocatore non ha avuto modo di incrociare il resto dei compagni e attende dei segnali della società. Al momento non ci sarebbe stato alcun incontro chiarificatore tra Mauro e la squadra ma l’attaccante dovrà anche chiarire la sua situazione con la società.
Maurito infatti rivuole la fascia di capitano. Al netto delle parole concilianti della domenica da una parte e dall’altra, il retroscena di una Wanda Nara tutt’altro che arrendevole a margine del la trasmissione Tiki Taka, negli studi Mediaset. Se non gli ridanno la fascia, Mauro non torna più a giocare nell’Inter: questa sarebbe la posizione della moglie manager dell’ex capitano. Tra le parti inoltre ci sarebbero delle posizioni contrastanti anche sul rinnovo. Marotta ha promesso un’offerta congrua, Icardi e moglie non vorrebbero prestare molta attenzione.