Calciomercato
Icardi, cessione più concreta. La Juve c’è. Allegri: «Fa gol con facilità»
Mauro Icardi e l’Inter, rottura infinita. Si va verso una cessione al termine della stagione. Anche la Juve è sulle sue tracce
Rottura insanabile tra l’Inter e Mauro Icardi? Sembrerebbe di sì. Il centravanti argentino è ai box per un problema al ginocchio e salterà la sfida con la Sampdoria. Il calciatore nerazzurro e la società hanno avuto, nella giornata di ieri, un incontro di 15 minuti che non è servito a riportare il sereno. La scelta dell’argentino di ‘giocare’ sull’infiammazione del ginocchio non aiuta certo a ricomporre lo strappo con i compagni. Ecco perché il prossimo passo di questa storia infinita spetta proprio all’attaccante. A fine stagione però la cessione sembra inevitabile.
Sulle sue tracce ci sono alcuni club stranieri ma c’è anche la Juventus. A tal proposito Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, dopo la sfida col Frosinone ha parlato così di Maurito: «Io di mercato non so mai nulla, d’estate vado al mare e poi mi portano i giocatori. Di sicuro è centravanti che fa gol con grande facilità e che deve fare ancora la sua strada. Ma non posso giudicarlo se non lo alleno, in questo gli osservatori hanno più occhio. L’allenatore valuta i giocatori se e quando li allena».