2017
Icardi per il dopo Lewandowski. Dalla Germania: il Bayern Monaco fa sul serio!
L’Inter deve stare attenta. Dalla Germania parlano di un interessamento del Bayern Monaco per Mauro Icardi: le ultimissime
Il Bayern Monaco pensa a Mauro Icardi per rimpiazzare Robert Lewandowski. I bavaresi potrebbero cambiare centravanti tra un anno. Il centravanti polacco ex Borussia Dortmund ha molto mercato e piace soprattutto al Real Madrid. I Blancos potrebbero puntare tutto su Lewa per rifondare l’attacco e per rimpiazzare Karim Benzema e così il Bayern potrebbe bussare alle porte dell’Inter per Maurito. Stando a quanto riferito da Don Balon, il Bayern starebbe pensando di scaricare Lewandowski a fine stagione (il giocatore sogna il Real o la Premier League) per puntare sul classe ’93, capitano dell’Inter, Mauro Icardi.
Secondo i dirigenti bavaresi, il numero 9 argentino si ambienterebbe subito in Germania e sarebbe molto adatto al calcio tedesco. Difficile che l’Inter lasci andare il suo centravanti ma i nerazzurri potrebbero essere costretti ad ‘alzare le mani’, se il Bayern presentasse un assegno da 110 milioni di euro. Quello infatti è il valore della clausola e l’Inter non potrebbe opporre resistenza. A quel punto dipenderebbe tutto dalla volontà del giocatore. Sirene bavaresi per Maurito. L’Inter, che sta trattando il rinnovo con l’argentino, deve fare in fretta per blindare l’attaccante.